Chi siamo

EDgraf

Benvenuti nel mondo creativo di EDgraf Srls.

L'avventura è iniziata per gioco, 6 mesi prima della fondazione ufficiale nel luglio 2014. Ci siamo lasciati affascinare dalla magia della stampa serigrafica e abbiamo creato un bromografo artigianale fatto in casa. Le nostre prime esperienze nel mondo della grafica ci hanno portato a stampare t-shirt personalizzate.

Ciò che sembrava un semplice passatempo si è rapidamente trasformato in una vera e propria passione e a luglio 2014, abbiamo deciso di dare vita a EDgraf Srls, la nostra società di grafica e stampa.

Siamo cresciuti professionalmente grazie a percorsi di studi ed esperienze lavorative nel settore, prima di intraprendere questa entusiasmante sfida imprenditoriale. La dedizione e l'amore per il nostro lavoro sono ciò che rende EDgraf speciale.
Siamo un'azienda giovane che cerca sempre di crescere, di offrire servizi e prodotti unici realizzati con cura e attenzione ai dettagli.

La nostra gamma di servizi è ampia e versatile: dalla grafica alla stampa digitale, stampe su gadget e t-shirt, banner pubblicitari, partecipazioni matrimonio, tableau e molto altro ancora.


Vi invitiamo a esplorare il nostro sito per scoprire alcune delle nostre creazioni più recenti e a seguirci su Instagram e Facebook per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e offerte speciali. Siamo convinti che troverete qualcosa di speciale che catturerà la vostra attenzione.